Cogli l’attimo (non fuggente) e il network si arricchisce

A settembre 2013 ho iniziato a frequentare un corso che la mia società ha realizzato e ho scoperto tante cose e persone nuove. Head of the Board – corso per donne che siedono nei Consigli di Amministrazione – mi ha consentito di imparare molto in preparazione al ruolo che oggi ricopro in azienda ma mi ha dato anche l’opportunità di incontrare donne notevoli con molte delle quali continuiamo ad essere in contatto e condividere cose importanti e stupidaggini. Molte di noi hanno scoperto di poter fare qualcosa insieme: business, volontariato, studio ma anche gravi decisioni sul negozio migliore per acquistare un vestito o andare insieme  a visitare una mostra. Si è creata una piccola, vivace e forse scomposta comunità che socializza temi e momenti di vita. Da Martina è nata l’idea di lavorare sul personal branding e se ho deciso di scrivere un blog lo devo a loro e all’energia che mi hanno trasmesso e mi continuano a trasmettere. Tutto questo è nato dal lavoro e si è evoluto seguendo strade inaspettate, bisogna cogliere l’attimo…

…e questa volta non sono foto mie ma quelle ufficiali

Pagina del Sito: Head of the Board

Articolo comparso sulla stampa locale

Un pensiero su “Cogli l’attimo (non fuggente) e il network si arricchisce

Commenti:

