Bio

 

img_1970Mi chiamo Marina Pezzoli, sono nata nel 1963, mi sono laureata in Storia Moderna a Bologna e ho frequentato il Master in Organizzazione Aziendale CUOA.

Abito a Legnago e lavoro tra Vicenza e Padova. Sono amministratrice di due società di formazione – Risorse in Crescita srl e Fòrema srl – e consigliere delegato di Niuko – Innovation & Knowledge srl.

Il mio primo lavoro è stato in azienda e ho capito due cose: la prima che l’azienda è un meccanismo complesso che va oliato quotidianamente  attraverso interventi di tipo tecnico e relazionale,  la seconda  che non mi piace il lavoro fordista e mi piacciono i cambiamenti, anche all’interno della stessa azienda.

Ho fatto docenza per qualche anno e mi è piaciuto crescere con le persone che avevo in aula.

Ho poi iniziato a lavorare in un ruolo di coordinamento di persone e progetti, che si è trasformato in gestione della società  e ho capito che questo lavoro mi è riuscito perché la mia inclinazione al controllo ha trovato una dimensione di ragionevole applicazione.

Oggi, nel ruolo di consigliere delegato e amministratrice, mi sto focalizzando sempre più sulla gestione delle relazioni che possono supportare il mio lavoro e favorire il funzionamento delle società di cui ho responsabilità.